domenica 15 maggio 2011

Bye bye.

Ok, sto trasformando il blog in "una canzone per ogni stato d'animo"..xD E al momento è evidentemente arrabbiato/schifato.

LaFee - Du Liebst Mich Nicht (cover di Sabrina Setlur)

Non mi interessa se tu sia vivo o morto, se sia sano o malato, se tu abbia il cancro o l'aids, non me ne frega un cazzo, stronzo mi spezzi il cuore in due milioni di pezzi che pesano come piombo. I miei pensieri girano come un'aquila sempre intorno alle solite stronzate: come starà, dove è stato, ha pensato a me come io penso a lui, non si accorge di come mi ferisce? Non voglio che mi si regali niente, così la merda ricomincia da capo, prendo rose ma afferro spine, per me sei morto, hai rovinato tutto, all'inizio eri dolce, dicevi di amarmi, eri calmo e carino, e sapevo di amarti, succede spesso, perchè oggi sei l'uomo più distaccato, come ci si sente, te ne vanti, ti diverte? Me ne frego di te, adesso è finita, tu non mi ami. 

Non mi ami, semplicemente non mi ami, non mi ami, e perciò non ti amo più nemmeno io, non mi ami, non mi ami, semplicemente non mi ami, non mi ami.

So che il mondo è grande e malvagio, difficile e ingiusto, che ogni deficiente si crede un figo, e ciò che dice sono quasi sempre stupidaggini, ma la mia sfiga è che dimentico quello che so, per questo la mia vita di merda si ripete sempre allo modo. Mi faccio il culo e mi aspetto che tu lo riconosca. Ma sai che parli  mentre dormi, mi chiami a volte coi nomi delle tue ex, dici qualcosa di superficiale come: "amo solo te" e ti aspetti che ne sia orgogliosa, pensi che io sia di legno? Stronzo, vieni dopo 2 minuti e russi, e mi chiedi davanti ai tuoi amici "come sono stato?", la maggior parte delle volte mi risparmio il commento. Mi trovi speciale, sei più falso di un push-up, peggiore di come è stata l'estate, più freddo dell'inverno, mi dici cazzate come che vuoi dei bambini, e io penso solo "ora è pazzo", i manzi, la pazzia, ti prego abbi pietà, me lo risparmierò, non mi ami.

Come addio ti auguro una coscienza sporca piena di sensi di colpa, un'anima piena di strappi, e che tu possa imparare a sentire la mia mancanza, un cuscino senza nessuno sopra e che ti ricordi sempre che la ex che una volta vi era distesa sopra adesso ti odia e si pente di avere avuto a che fare con te. Manda le tue rose alle tue puttanelle che impazziscono per i fiori, con me non ottengono alcun risultato, come i pettegolezzi e le bugie, mi hai mentito troppe volte e tradita, non mi tradirai mai più. Mi bastano i ricordi di quei giorni di merda sotto l'incantesimo di un uomo maledetto, ancora oggi non riesco a credere come ci si sminuisca in tempi avversi, per stronzate che non si ottengono mai. Ma come vede lo sporco una poveraccia quando è innamorata, succede, ed è la tua fortuna, ma tu la sprechi. Fottiti tu e il tuo show di merda, non mi ami.

Nessun commento:

Posta un commento