venerdì 20 maggio 2011

I'm so much better without you.

Continua la serie: una canzone per ogni stato d'animo. xD

Pink - So What

Na na na na na na na na na na na na [x2] 
I guess I just lost my husband, 
I don't know where he went, 
So I'm gonna drink my money, 
I'm not gonna pay his rent, 
I gotta a brand new attitude and 
I'm gonna wear it tonight, 
I wanna get in trouble, 
I wanna start a fight, 
na na na na na na na I wanna start a fight, 
na na na na na na na I wanna start a fight. 

[Chorus:] 
So, so what 
I'm still a rock star, 
I got my rock moves, 
And I don't need you, 
And guess what, 
I'm having more fun, 
And now that were done, 
I'm gonna show you tonight, 
I'm alright, 
I'm just fine, 
And your a tool, 
So, so what, 
I am a rock star, 
I got my rock moves, 
And I don't want you tonight. 

The waiter just took my table, 
And gave it to Jessica Simps (shit!), 
I guess I'll go sit with drum boy, 
At least he'll know how to hit, 
What if this songs on the radio, 
then somebody's gonna die, 
I'm gonna get in trouble, 
My ex will start a fight, 
na na na na na na na he's gonna start a fight, 
na na na na na na na were all gonna get in a fight, 

[Chorus] 

You weren't there, 
You never were, 
You want it all, 
But that's not fair, 
I gave you life, 
I gave my all, 
You weren't there, 
You let me fall. 

[Chorus] 

No, no, no, no 
I don't want you tonight, 
You weren't there, 
I'm gonna show you tonight, 
I'm alright, 
I'm just fine, 
And your a tool, 
So, so what, 
I am a rock star, 
I got my rock moves, 
And I don't want you tonight!

Credo di aver perso mio marito 
Non so dove è andato 
Quindi berrò I miei soldi 
Non ho intenzione di pagare 
Il suo affitto (per niente al mondo) 
Ho un nuovo atteggiamento 
E lo indosserò stasera 
Voglio finire nei guai 
Voglio iniziare una lotta 
Voglio iniziare una lotta 
Voglio iniziare una lotta 

Quindi che c’è? 
Sono ancora una rock star 
Ho I miei movimenti rock 
E non ho bisogno di te 
E indovina un pò 
Mi sto divertendo di più 
Ed ora che la nostra storia è finita 
Ti dimostrerò stanotte 
Che sto bene, che sto proprio bene 
E sei un idiota 
Quindi che c’è? 
Sono una rockstar 
Ho I miei movimenti rock 
E non ti voglio stanotte 

Il cameriere ha appena preso il mio tavolo 
E l’ha dato a Jessica Simp- merda! 
Penso che mi siederò con il batterista 
Almeno saprà come colpire 
E che succede se questa canzone 
Sarà in onda in radio 
Beh allora qualcuno morirà 
Mi metterò nei guai 
Il mio ex comincerà una lotta 
Comincerà una lotta 
Tutti noi ci ritroveremo in una lotta 

RIT.

Non eri lì 
Non lo sei mai stato 
Volevi tutto 
Ma non è giusto 
Ti ho dato la mia vita 
Ti ho dato tutta me stessa 
Non eri lì 
Mi hai lasciato cadere 

RIT.

No No, No No 
Non ti voglio stanotte 
Non sei stato carino 
Ti mostrerò stanotte 
Che sto bene, sto proprio bene 
E sei un idiota 
Quindi che c’è? 
Sono una rock star 
Ho I miei movimenti rock 
E non ti voglio stanotte 

Nessun commento:

Posta un commento